Un punto di vista diverso: Scopamici

Scopamici, Ecco Le 10 Regole d'Oro


Ti sei mai chiesto come trovare una trombamica? Quello di stabilire una trombamicizia con una donna è un desiderio di molti uomini ... ma in pochi sanno come farlo. E ancora meno uomini sanno come mantere questa scopamicizia. Con questo articolo ti spiegherò, senza peli sulla lingua, quello che nessuno ti ha mai detto a riguardo.


Le Linee Guida: Scopamici.com7 Semplici Storie Descritte su Scopamici


Una trombamica non è un'amica con cui fai sesso. Se sei amico con una donna non ci farai mai niente (c'è anche una canzone che lo dice!) a meno che non esci dalla zona amicizia con lei. Non mi è mai capitato in tutta la mia vita di finire a letto con un'amica senza prima uscire dalla zona amicizia (e non è che sia proprio un pivello ...:-RRB-)e non l'ho mai visto fare a nessuno ... e ti posso assicurare che conosco persone che fanno cose assurde.


3 tecniche semplici per Scopamici


Sappi che se hai una scopamicizia con una ragazza, non ci sono vincoli sessuali tra di voi ed è probabile che lei finisca a letto con altri uomini. Stiamo parlando di una trombamicizia, non di una relazione stabile. Se non puoi convivere con questa consapevolezza, la scopamicizia non fa per te.


Significa che i legami sentimentali/emotivi tra di voi non sono molto forti. E significa che il motivo principale per cui vi vedete è fare sesso, non per fare altro e ANCHE sesso. La trombamica è una donna con cui fai sesso e non avete dei grossi legami sentimentali/emotivi; entrambi potete avere altri partner sessuali.


Scopamici: i fondamenti


Instaurare una trombamicizia con una donna è piuttosto semplice, e non differisce di molto dal conquistare una donna in generale. Infatti ci sono solo 3 piccoli passi che sono necessari per instaurare una scopamicizia con una donna. Ah, tieni a mente che ci sono donne più portate di altre a diventare la tua trombamica, quindi magari vorrai concentrarti nel conoscere e sedurre queste donne.


Cose su ScopamiciRiflessioni su Scopamici.com Che Dovresti Conoscere




Vuoi instaurare un rapporto basato sul sesso, è ovvio che devi rendere le cose molto sessuali, fin da subito. Significa baciarla. Non è necessario essere sessuali fin dal primo secondo in cui la conosci, ma tieni a mente che hai un pace limite dopo il quale ti verrà piuttosto difficile cambiare le cose.


3 tecniche semplici per Scopamici Com


Se rendi l'interazione sessuale, le cose andranno avanti piuttosto rapidamente ... MA prima di arrivare al sesso devi creare i giusti presupposti o ti ritroverai con una donna che non vuole una trombamicizia da te, ma vuole una relazione normale. In genere rendere le cose molto sessuali e mandare avanti l'interazione velocemente quando sei in presenza della donna giusta è più che sufficiente per farle capire che non vuoi nulla di serio; ma ci sono casi in cui dovrai esplicitare le cose o rischi di ferire una donna (cosa che non vuoi fare).


Tutto su Scopamici ComLe ultime notizie su Scopamici.com


Dirle cose del tipo "Mi piaci molto. Che cavolo, proprio in questo periodo dove sento la necessità di avere i miei spazi" è un buon modo. Se esci con una donna per 6 volte prima di portarla a letto, non c'è nulla al mondo che ti permetterà di crearci una scopamicizia.


10 tecniche semplici per Scopamici


Questo significa che vuoi arrivare al sesso con lei la prima sera che la incontri o al primo appuntamento. Quello che pochi sanno è che la parte più dura è quella di mantenere una trombamicizia, non il crearla. Questo perché se non ti disciplini manderai all'aria le cose. Ci sono delle "regole" che devi seguire per mantenere una trombamiciza al massimo, il non seguire queste regole cambierà le carte in tavola ... rischi perfino di far innamorare una ragazza!.?.!! Mantenere la frequenza degli appuntamenti bassa è un punto cruciale per mantenere una trombamicizia.


La frequenza dovrebbe essere di un appuntamento a settimana o meno; qualche volta potresti farne due. Se alzi la frequenza sopra questa indicata, ti ritroverai advertisement avere una relazione molto più seria di quello che pensi. E se stessi pensando: "ma io voglio una trombamica per farci sesso frequentemente, non solo una volta ogni tanto", vorrai accertarti di leggere il punto 3 Una trombamicizia ha uno scopo: fare sesso.


10 Semplici Storie Rivelate su Scopamici.com


Per questo è importante che ogni volta che vi vedete finiate col fare sesso. Certo, qualche volta potreste anche fare altro oltre al sesso ... ma il sesso ci dev'essere sempre. Se non segui questo principio ti troverai in una relazione diversa da quella che credi. La parte più difficile nel mantenere una trombamicizia è quella di avere realmente una mentalità di abbondanza. Questo perché, come detto prima lei vedrà anche altri ragazzi oltre te ... e per accettare questa cosa l'abbondanza ti sarà necessaria.

Clicca qui per info

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *